Dove Siamo
Come Raggiungerci

 

Palazzo Virgilio è situato a soli cinque minuti a piedi dall'incantevole centro storico di Brindisi, a due passi dalla stazione ferroviaria e dal porto.

IN AUTO

  • Provenendo dalla SS7/E90 (Via Appia) alla prima rotonda prendere la 2° uscita in direzione di Brindisi centro.
  • Provenendo dalla SS613 prendere l’uscita in direzione Brindisi Porta Lecce, girare a destra su Via Provinciale per Lecce entrare a Brindisi e dirigersi verso il centro della città.
  • Provenendo dalla SS16/E55 prendere l’uscita in direzione Brindisi continuare su SS379/E55 prendere l’uscita in direzione Brindisi Casale e continuare su SP1BIS poi prendere Via Provinciale San Vito, entrare in Brindisi e dirigersi per il centro.

IN TRENO

La stazione centrale di Brindisi, in Piazza Francesco Crispi, è a pochi metri dall’albergo Majestic raggiungibile tranquillamente a piedi.

Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/.


IN AEREO

L’ Aeroporto del Salento si trova a 8,5 km di distanza dall’albergo, quindi potete raggiungerlo con il taxi o con l’auto.

Palazzo Virgilio Hotel a Brindisi

La provincia di Brindisi segna il passaggio tra la Terra di Bari ed il Salento, pur essendo già a pieno titolo parte della penisola salentina. L’entroterra da sempre è legato ai commerci marittimi. Il porto di Brindisi era molto importante già ai tempi dell’Impero romano per le relazioni con l’Oriente ed oggi continua ad essere per l’Italia il porto migliore per i rapporti con la Grecia.

Scopri le Meraviglie della Puglia

Dal mare incantato, che incornicia una suggestiva costa, ad un territorio verde, soleggiato e accogliente, costellato da castelli, antiche masserie, trulli e resti del passato: questo è il paesaggio dei dintorni di Brindisi. La Puglia è una regione d’arte e cultura ricca di tesori nascosti, un territorio che conserva tracce importanti del passato come i trulli e le masserie, una meta che seduce i turisti e attrae numerose produzioni cinematografiche grazie a paesaggi incantevoli che lasciano senza parole. Se sei appassionato di trekking o ami fare escursioni in bici.

Brindisi

Lecce

Alberobello

Il Salento