Mesagne (BR) - Castello Normanno SvevoLa figura di Caravaggio, a quattrocento anni dalla sua scomparsa, suscita ancora grande interesse nella società contemporanea. La mostra nasce[...]
“Palazzo Virgilio City Bike”, servizio di noleggio biciclette pieghevoli dell’Hotel, ha finalmente una data di inaugurazione: sabato 25 maggio, in concomitanza con la presentazione della[...]
“Palazzo Virgilio City Bike”, servizio di noleggio biciclette pieghevoli dell’Hotel, ha finalmente una data di inaugurazione: sabato 25 maggio, in concomitanza con la presentazione della Mostra fotografica internazionale “24 Scatti Bike” prevista per lo stesso giorno nella splendida location di Palazzo Nervegna Granafei.
Palazzo Virgilio Hotel da tempo è molto vicino alle esigenze della mobilità attiva e da sabato i propri ospiti avranno la possibilità di scoprire su due ruote il centro della Città di Brindisi. Ma non solo, avranno tutta l'assistenza necessaria per la manutenzione della bicicletta.
La bici pieghevole rappresenta una delle più grandi innovazioni degli ultimi tempi effettuate nel settore delle due ruote.
Le prime tre biciclette della struttura, dotate di casco e lucchetto, realizzate da Longo Bike di Ostuni, date le caratteristiche di comodità, leggerezza e praticità, non si limitano ad essere utili in occasione di piccoli spostamenti ma possono essere trasportate anche all’interno di mezzi pubblici quali tram e treni.
Palazzo Virgilio propone la spiaggia convenzionata GunabeachMaggiori informazioni: www.gunabeach.com
Palazzo Virgilio propone la spiaggia convenzionata Gunabeach
Maggiori informazioni: www.gunabeach.com
I Buoni Vacanze Italia sono uno strumento a disposizione di tutti i soggetti interessati a favorire il turismo sociale: un turismo per tutti, un turismo di qualità, solidale e[...]
I Buoni Vacanze Italia sono uno strumento a disposizione di tutti i soggetti interessati a favorire il turismo sociale: un turismo per tutti, un turismo di qualità, solidale e sostenibile finalizzato alla crescita, all’arricchimento e alla valorizzazione sociale e culturale dell’uomo.
I Buoni Vacanze dello Stato vengono messi a disposizione di tutti i soggetti pubblici o privati che vogliono in particolare favorire l’accesso al turismo delle categorie più deboli o dei loro dipendenti.
I Buoni Vacanze dello Stato non sono solo una modalità di pagamento di un servizio ma possono incorporare alcuni significativi benefici per gli utilizzatori quali: gli sconti derivanti dalle convenzioni con le imprese turistiche, il contributo di Enti Pubblici locali, il contributo dei datori di lavoro e la possibilità di accedere alle provvidenze previste dalla legge sul Turismo 135/2001.
I Buoni Vacanze dello Stato puntano a diventare uno strumento attraverso cui le Regioni, i Comuni, i Cral e le aziende potranno, in modo semplice ed efficace, veicolare benefici ed agevolazioni ai propri cittadini, associati e dipendenti.
Con l’attivazione di ulteriori contributi pubblici a sostegno delle fasce più deboli di domanda turistica, ma soprattutto attraverso la negoziazione sindacale e la detassazione degli importi di accantonamento salariale riferito ai Buoni Vacanze, si potrà sviluppare anche in Italia un sistema analogo a quello francese. Si tratta di uno strumento concreto per affermare il diritto alle Vacanze per tutti, diritto sancito anche dalla nostra Costituzione.
Maggiori informazioni: buonivacanze.it