Palazzo Virgilio City Bike

“Palazzo Virgilio City Bike”, servizio di noleggio biciclette pieghevoli dell’Hotel, ha finalmente una data di inaugurazione: sabato 25 maggio, in concomitanza con la presentazione della Mostra fotografica internazionale “24 Scatti Bike” prevista per lo stesso giorno nella splendida location di Palazzo Nervegna Granafei.
Palazzo Virgilio Hotel da tempo è molto vicino alle esigenze della mobilità attiva e da sabato i propri ospiti avranno la possibilità di scoprire su due ruote il centro della Città di Brindisi. Ma non solo, avranno tutta l'assistenza necessaria per la manutenzione della bicicletta.
La bici pieghevole rappresenta una delle più grandi innovazioni degli ultimi tempi effettuate nel settore delle due ruote.
Le prime tre biciclette della struttura, dotate di casco e lucchetto, realizzate da Longo Bike di Ostuni, date le caratteristiche di comodità, leggerezza e praticità, non si limitano ad essere utili in occasione di piccoli spostamenti ma possono essere trasportate anche all’interno di mezzi pubblici quali tram e treni.

News & Eventi